Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
SETTORE DEMOG, SOCIALE, CULTURA, U.R.P,PROTOCOLLO | 30/03/2018 | 30/03/2018 |
SETTORE DEMOG, SOCIALE, CULTURA, U.R.P,PROTOCOLLO reg.gen. 74 num.part. 33 del 30/03/2018 Impegno di spesa per realizzazione del progetto continuitā e del progetto lettura rivolti alle Scuole Primarie e alle Scuole dell'Infanzia |
|||
SETTORE URB.,LLPP,AMBIENTE,PATRIM.,PROT. CIV. | 30/03/2018 | 30/03/2018 |
SETTORE URB.,LLPP,AMBIENTE,PATRIM.,PROT. CIV. reg.gen. 73 num.part. 21 del 30/03/2018 Incarico per la difesa legale dell'Ente nel ricorso avanti al TAR Veneto presentato , dall ASCOM PADOVA contro il Comune di Due Carrare, per l' annullamento della delibera C.C. 40 del 27.11.2017 "Adozione Variante P.I. ai sensi art. 18 della L.R. 11/2004 e s.m.i. con Recepimento Accordo di programma pubblico- privato ai sensi art. 6 L.R. 11/2004-DEDA srl". |
|||
SETTORE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIO ECONOMICA | 30/03/2018 | 30/03/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIO ECONOMICA reg.gen. 76 num.part. 16 del 30/03/2018 DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO ASSISTENZA TECNICA AUDIO E REGISTRAZIONE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE - CIG Z2122F1FC3 - IMPEGNO SPESA PARZIALE |
|||
SETTORE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIO ECONOMICA | 30/03/2018 | 30/03/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIO ECONOMICA reg.gen. 72 num.part. 15 del 30/03/2018 ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI TRASCRIZIONE REGISTRAZIONI DISCUSSIONI SEDUTE CONSILIARI CIG Z422162050 |
|||
SETTORE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIO ECONOMICA | 30/03/2018 | 30/03/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIO ECONOMICA reg.gen. 71 num.part. 14 del 30/03/2018 DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO FORNITURA PIANTE ORNAMENTALI IN VASO DA POSIZIONARSI SUI MONUMENTI AI CADUTI PER COMMEMORAZIONE FESTA CIVILE DEL 25 APRILE CIG Z57216220D |
|||
SETTORE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIO ECONOMICA | 30/03/2018 | 30/03/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIO ECONOMICA reg.gen. 70 num.part. 13 del 30/03/2018 APPROVAZIONE CONVENZIONE PER PERIODO FORMATIVO DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO PRESSO COMUNE DI DUE CARRARE STUDENTESSA FINOTTI COSTANZA DEL LICEO CLASSICO "TITO LIVIO" DI PADOVA |
|||
SETTORE ED. PRIV.,CED,SUAP,COMMERCIO,TURISMO | 30/03/2018 | 30/03/2018 |
SETTORE ED. PRIV.,CED,SUAP,COMMERCIO,TURISMO reg.gen. 75 num.part. 4 del 30/03/2018 Fornitura schermo per videoproiezioni. |
|||
SETTORE DEMOG, SOCIALE, CULTURA, U.R.P,PROTOCOLLO | 29/03/2018 | 29/03/2018 |
SETTORE DEMOG, SOCIALE, CULTURA, U.R.P,PROTOCOLLO reg.gen. 69 num.part. 32 del 29/03/2018 Impegno spesa per contributi assistenziali. |
|||
SETTORE URB.,LLPP,AMBIENTE,PATRIM.,PROT. CIV. | 29/03/2018 | 29/03/2018 |
SETTORE URB.,LLPP,AMBIENTE,PATRIM.,PROT. CIV. reg.gen. 68 num.part. 20 del 29/03/2018 Lotta alla zanzara: intervento larvicida e adulticida sul territorio comunale |
|||
SETTORE URB.,LLPP,AMBIENTE,PATRIM.,PROT. CIV. | 29/03/2018 | 29/03/2018 |
SETTORE URB.,LLPP,AMBIENTE,PATRIM.,PROT. CIV. reg.gen. 67 num.part. 19 del 29/03/2018 Manutenzione aree a verde pubblico del territorio comunale |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale