Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
| SETTORE VIGILANZA | 14/11/2018 | 14/11/2018 |
SETTORE VIGILANZA reg.gen. 332 num.part. 6 del 14/11/2018 Fornitura capi di vestiario e di accessori per il Comandante del Comando di Polizia Locale |
|||
| SETTORE URB.,LLPP,AMBIENTE,PATRIM.,PROT. CIV. | 12/11/2018 | 12/11/2018 |
SETTORE URB.,LLPP,AMBIENTE,PATRIM.,PROT. CIV. reg.gen. 330 num.part. 123 del 12/11/2018 Acquisto conglomerato bituminoso a freddo |
|||
| SETTORE AFFARI GENERALI E PERSONALE | 12/11/2018 | 12/11/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI E PERSONALE reg.gen. 329 num.part. 12 del 12/11/2018 Presa d'atto collocamento a riposo sig. Fasolato Duilio dal 31/12/2018. |
|||
| SETTORE DEMOG, SOCIALE, CULTURA, U.R.P,PROTOCOLLO | 09/11/2018 | 09/11/2018 |
SETTORE DEMOG, SOCIALE, CULTURA, U.R.P,PROTOCOLLO reg.gen. 326 num.part. 115 del 09/11/2018 Impegno contributi ICDb 1 semestre 2018 |
|||
| SETTORE DEMOG, SOCIALE, CULTURA, U.R.P,PROTOCOLLO | 09/11/2018 | 09/11/2018 |
SETTORE DEMOG, SOCIALE, CULTURA, U.R.P,PROTOCOLLO reg.gen. 325 num.part. 114 del 09/11/2018 Impegno contributi ICDm 2 trimestre 2018 |
|||
| SETTORE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIO ECONOMICA | 09/11/2018 | 09/11/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIO ECONOMICA reg.gen. 328 num.part. 38 del 09/11/2018 Impegno di spesa per fornitura materiale vario ad uso uffici comunali Ditta Proced Srl - Cig. ZF925B0062. |
|||
| SETTORE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIO ECONOMICA | 09/11/2018 | 09/11/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIO ECONOMICA reg.gen. 327 num.part. 37 del 09/11/2018 Impegno di spesa per fornitura materiale di cancelleria ad uso uffici comunali Ditta Myo Srl - Cig. ZB625AFFF9. |
|||
| SETTORE URB.,LLPP,AMBIENTE,PATRIM.,PROT. CIV. | 07/11/2018 | 07/11/2018 |
SETTORE URB.,LLPP,AMBIENTE,PATRIM.,PROT. CIV. reg.gen. 324 num.part. 122 del 07/11/2018 Affidamento lavori di pulizia straordinaria aree a verde pubblico con rimozione ramaglie ed asporto materiale |
|||
| SETTORE DEMOG, SOCIALE, CULTURA, U.R.P,PROTOCOLLO | 07/11/2018 | 07/11/2018 |
SETTORE DEMOG, SOCIALE, CULTURA, U.R.P,PROTOCOLLO reg.gen. 323 num.part. 113 del 07/11/2018 Impegno spesa per Servizio Obitorio |
|||
| SETTORE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIO ECONOMICA | 06/11/2018 | 06/11/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIO ECONOMICA reg.gen. 322 num.part. 36 del 06/11/2018 Servizio tenuta scritture I.V.A. e dichiarazione telematica iva anno 2018 - Studio Rag. Rizzato Dott.ssa F. Sartin & Associati |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale